Tuesday, February 13, 2007

Quiz bipartisan




Doppio quiz, uno apposito per le fanciulle....al vincitore tre puntini di sospensione utilizzati, pare, da Hesse.

13 comments:

Anonymous said...

mumble..mumble...non so chi sia il robot, ma neanche la fanciulla! Ma dove l'hai pescato 'sto cartone animato?!

madame said...

miii marti, ma sti cartoni sono preistorici, dai! Non ci piglia manco quella frustona di alessia! Ammetto di avere tentato anche di barare: ho provato a salvare l'immagine con nome per vedere se aveva un titolo. ma qualcuno è stato piu furbo di me. vedo che conosci i tuoi polli!
Bacio bacio

Re_Fuso said...

Ahahaha Laura, ci avrei scommesso...ad ogni modo sono cartoni che hanno trasmesso almeno fino a quando avevo dodici anni, quindi potreste averli visti... e poi, era ora dir endere le cose un poco più difficili.

madame said...

mi sono sbattuta e ho scoperto chi è. ma non lo dico (salvo autorizzazione di un marti), magari qno lo indovina in maniera più onesta...

Anonymous said...

Ue' Laura truciona porta rispetto!!! Non e' che tu sei proprio in fasce...hai poi un anno in meno di me..quindi se li vedevo io, li vedevi pure tu!! Tie'!

madame said...

ahah!!! Dai ale nun t'incazzà!!!
una riflessione da sottoporvi: secondo voi il modo che ognuno di noi ha di scrivere "ahah" nel mio caso o "Ahahaha" nel caso del marti rispecchia il nostro modo di ridere? Ho provato a ridere e la mia risata si sintetizza in due ahah. pazzesco!

Re_Fuso said...

Se così fosse nel caso di mio fratello sarebbe ahahahahahahahhahahahahahhahahahah :)

madame said...

mi sono stufata. nessuno ha capito chi sono il robot e la tipa quindi svelo l'identità almeno di qs'ultima: si chiama ransie ed è una strega. is it right? Marti, ora, sinceramente, confidati con noi: hai mai visto quel cartone animato? sii onesto

Re_Fuso said...

Brava Laura... e per essere del tutto onesto..l'ho visto eccome, non mi piaceva un granchè, ma era appena prima dell'uomo tigre...quindi...

madame said...

marti sto accumulando una serie di premi incredibile, hai notato? Come pensi di fare? ci diamo una scadenza, del tipo: entro fine aprile mega pacco DHL per Shanghai? se mi mandi le muffole sono anche disposta a steccare le spese di spedizione.

madame said...

me revoila: buon anno del maiale a tutti!!

Anonymous said...

Passi il robot..ma chi cavolo era la strega Ransie??!! Mai vista nè sentita nominare!!
Io non darei il premio a Laura..ha barato! Mi oppongo e faccio ricorso!! Ahaha!

Marco said...

UFO DIAPOLON!
Bellissimo.
Semplicemente bellissimo.