Friday, February 02, 2007

Notizie

ANCONA, 2 FEB - Arrestato un senegalese di 37 anni che ha vissuto 22 anni clandestinamente in Italia, utilizzando ben 15 alias e documenti falsi.

BOLZANO, 2 FEB-Resta incinta e per scoprire chi e' il padre ha chiesto che sei giocatori della locale squadra di calcio si sottopongano al test di paternita'. La vicenda, raccontata oggi dal quotidiano in lingua tedesca di Bolzano Tageszeitung, e' avvenuta in un paesino della vallata che si diparte da Merano.

SAN PAOLO, 1 FEB - "E' stata una distrazione", ha detto l'arbitro dopo aver fischiato l'inizio di un match di terza divisione brasiliana... senza pallone.

PIACENZA, 31 GEN - Una donna e' andata in taxi da Lodi a Piacenza, mascherata con un burqa, per compiere una vendetta nei confronti del suo ginecologo.La donna, che contestava al medico una cura che a suo dire l'aveva danneggiata, si e' fatta portare in taxi a Piacenza giustificando l'abbigliamento con la scusa di essere 'moglie di un musulmano'. A destinazione, e' scesa dall'auto ed ha cominciato a distruggere la cassetta della posta del ginecologo.

LONDRA, 31 GEN - Con del diserbante 2 anni fa hanno disegnato un pene gigante (6 metri) sul prato della loro scuola, ma un satellite li ha scoperti.

LONDRA, 29 GEN - Non solo vecchi canti e antiche liturgie, ma anche le canzoni degli U2. Questa l'idea di una chiesa anglicana per attirare nuovi fedeli.

JAKARTA, 26 GEN - Un neonato indonesiano e' rimasto 'ostaggio' della clinica natale perche' i genitori non potevano pagare le spese del parto.

PARIGI, 25 GEN - Un agente si era assopito, durante il servizio, in aereo, nel letto di Jacques Chirac, ed e' stato punito.

2 comments:

madame said...

oh, ma dove siete finiti, o cari piccoli punkabbestia?!

Re_Fuso said...

shhhh.... ci stiamo nascondendo