Saturday, February 17, 2007

L'edicola

LONDRA, 16 FEB - L'universita' di Bath, una delle piu' prestigiose del Regno Unito, ha istituito un nuovo corso di laurea: in pompe funebri.

SYDNEY, 16 FEB - Un pescatore australiano che ha afferrato a mani nude uno squalo di 1,3 metri,ha dato il merito alla vodka che aveva bevuto poco prima.

WASHINGTON, 13 FEB - L'attore Omar Sharif e' stato condannato a due anni di liberta' vigilata per aver picchiato un addetto di un ristorante

NAIROBI, 13 FEB - Non essendo circoncisi, una ventina di studenti di una scuola secondaria nell'est del Kenya sono stati rimandati a casa.

MOSCA, 12 FEB - Un quattordicenne di Khataldon ha trovato un tesoro di epoca medievale e lo ha consegnato alla scuola che frequenta.E' avvenuto in un villaggio della repubblica dell'Ossezia del Nord.

LONDRA, 10 FEB - A Cambridge uno studente di storia si e' visto appioppare una multa da 80 sterline per un pene di neve di 1,20mt che ha eretto in un parco.

VENTIMIGLIA (IMPERIA), 9 FEB - Sembrava un tranquillo vecchietto, ma nel portabagagli dell'auto nascondeva 545 panetti di hascisc, per un peso di 57 kg.

No comments: