Friday, January 19, 2007

Weekly news

BRUXELLES, 19 GEN -La tempesta Kyrill ha travolto il loro rifugio a Pieterburen e una sessantina di foche sono state trasferite per la nottata in un cinema.

HANOI, 19 GEN- Una ragazza cambogiana scomparsa da casa nel 1989 e' tornata a casa dopo avere trascorso 18 anni nella jungla.

RIO DE JANEIRO, 18 GEN - Furto di capelli a Rio de Janeiro, dove un rapinatore ha tagliato le chiome ad una ragazza di 22 anni.

TOKYO, 18 GEN - In Giappone e' un vero e proprio boom di iscrizioni alle facolta' universitarie che offrono corsi di laurea nel settore dei videogiochi.

LONDRA, 17 GEN - 'La prossima volta chiami il dottore grasso bastardo e non dica niente sul colore della sua pelle', ha consigliato un giudice all'accusato.

SYDNEY, 17 GEN - Medaglia al valor civile ad un bassotto che ha salvato una ragazza di 16 anni da un'aggressione sessuale, in un parco in Australia.

MOSCA, 16 GEN - Un ladro di bestiame di Kaliningrad e' stato catturato dopo aver tentato di fuggire in autobus con la sua refurtiva: cinque mucche.

ROMA, 12 GEN - Una speciale benedizione direttamente dalla voce di Giovanni Paolo II: ad 'impartirla' un innovativo santino elettronico.

NEW YORK, 12 GEN - Una sergente 'supermaggiorata' dell'Aeronautica militare americana, l'Us Air Force, e' stata sospesa dopo avere posato nuda per Playboy.

LONDRA, 11 GEN - Un orecchino perduto da Marlene Dietrich 72 anni fa sulle montagne russe e' stato ritrovato al Luna Park di Blackpool.

Enjoy

3 comments:

madame said...

occhio che per il mio prossimo rientro vi porto il santino elettronico di mao. giuro che lo scovo.

madame said...

inoltre: marti, lo sai che con questa rubrica stai diventando una delle mie fonti di informazione? il mio contatto con l'occidente. Azz.

Re_Fuso said...

Azz...mi investi di grandi responsabilità... allora attendo grandi poteri...spiderman tu sei l'uomo ragno.....(sì sono matto)