Tuesday, January 09, 2007

Non leggete

BUCAREST, 8 GEN - La Romania vuole ricomprare il castello medioevale di Bran, conosciuto come 'il castello di Dracula', messo in vendita dagli Asburgo.

FIRENZE, 8 GEN - La presenza di due turisti, dal cognome Bin Laden, sul registro di un lussuoso albergo fiorentino ha fatto scattare i controlli della Digos.

LAGOS, 7 GEN - A 107 anni, il piu' vecchio pastore protestante della Nigeria, il reverendo Samuale Akinbode Sadela, si e' sposato con una 30enne.

LONDRA, 5 GEN - Ha ordinato una birra, poi e' andato piu' volte in bagno e 40 minuti dopo se n'e' andato portando via, celato nello zaino, un orinatoio.

GERUSALEMME, 4 GEN - Il 10% dei 40 milioni di km2 della superficie lunare venduti a privati e' stato acquistato da israeliani.

WASHINGTON, 2 GEN - L'ex sindaco di New York Rudolph Giuliani ha dimenticato in un hotel il suo piano strategico per la corsa alla Casa Bianca.

SYDNEY, 29 DIC - Un gatto ha salvato la vita a quattro persone da un incendio in casa,la scorsa notte a Cairns nel nordest tropicale dell'Australia.

No comments: