Wednesday, December 27, 2006

Il mondo non si ferma

BEIRUT, 27 DIC - Un nuovo profumo va a ruba in Libano tra i sostenitori del movimento Hezbollah:si chiama 'Resistenza' e sa di 'vittoria divina'. La nuova essenza e' in vendita da alcune settimane nelle profumerie dei quartieri a Sud di Beirut.Costa un dollaro,e sulla confezione c'e' una grande foto del leader di Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah e anche il piu' noto dei suoi slogan:'Tu sei una vera promessa.Io ho in te una grande fede, e ti prometto una vittoria divina'.

BERLINO,27 DIC -In Germania le gestanti vicine al fine della gravidanza cercano di differire il parto fino al 1 gennaio prossimo per godere di un bonus.

CAGLIARI, 27 DIC - 'Brutta e grassa': e' la motivazione con cui una cameriera sarda si e' vista rifiutare l'assunzione in un pub di un albergo in Trentino.

LONDRA, 19 DIC-Il datore di lavoro dovra' risarcire 3 mln di sterline ad un operaio che e' diventato 'sessualmente disinibito' dopo un incidente sul lavoro.

NAPOLI, 19 DIC - Babbo Natale esiste e ha la faccia di Silvio Berlusconi: e' la trovata del manifesto stampato dal comitato 'Silvio ci manchi' di Napoli.Il leader della Casa delle Liberta' appare con tanto di cappello rosso, occhialini e barba bianca.

PERUGIA,19 DIC - Un senzatetto aveva scelto l'ospedale di Gubbio per trascorrervi la notte e si era addormentato in sala operatoria: e' stato arrestato.

No comments: