Tuesday, November 28, 2006

Notizie dal mondo....dei pazzi

PARMA, 26 NOV - Preso dalla polizia uno studente spagnolo in bicicletta in autostrada, in terza corsia, contromano e decisamente ubriaco.

PARIGI, 25 NOV - Se un immigrato fa venire sua moglie in Francia e questa non impara la lingua francese, l'uomo si vedra' ritirato il permesso di soggiorno.

PECHINO, 24 NOV - Un cinese e' stato condannato a otto anni di prigione per aver prodotto 60 tonnellate di false pillole di Viagra.

NEW YORK, 22 nov - Una donna della Pennsylvania ha ammesso di aver fumato spinelli col figlio tredicenne per premiarlo quando aveva fatto i compiti

SAN PAOLO, 21 NOV - Uno psicologo ha dato fuoco al lettino su cui giaceva una sua paziente per 'curarla' dalle crisi di panico da cui era affetta.

Una giovane coppia di Treviso si è vista costretta a fare l'amore in orari specifici, dopo le 23 e prima delle 7 del mattino. Motivo? durante i loro amplessi le grida e i gemiti di lei turbavano il sonno dei vicini. La decisione è del giudice di pace Ermanno Tristano.

Enjoy,
The King

5 comments:

madame said...

Ma sai che, senza andare a Parma, mi sembra che a settembre anche un casalese si sia fatto un numero analogo sulla Ge-Gravellona? Devo chiedere a mio fratello Gio...

Unknown said...

caro mr brown.
vedo che la cadenza dei tuoi interventi è aumentata,bene!
dopo tanti anni ho finalmente capito la vera essenza della felicità: avere la possibilità di leggere anche blog scritti da chi,come me, non sa chi cazzo sia patrizia pepe...
in fondo, boston shanghai e ticineto non sono poi cosi lontane...
il tuo affezionato...terzo lettore.

Giulia K. (aka MeiMei) said...

dove le peschi ste notizie...qui non faresti fatica se guardi i telegiornali della zona la notizia più clamorosa riguarda il gatto della vicina sull'albero e dieci pompieri che lo devono salvare.Parlo sempre di gatti.

Re_Fuso said...

sì ma chi cazzo è patrizia pepe???

madame said...

minchia, patrizia pepe...