Friday, July 20, 2007

Ache


Ce l’ho manca, ce l’ho manca, manca.
Mancava eccome, nella composizione radiografica del mio scheletro pallido, una bella foto della colonna vertebrale.
Bacino? Ce l’ho, come ginocchia caviglie spalle cranio e braccia, ma per Dio, la colonna mancava.
Provvederò, e a breve, visto che nella mia sagacia impareggiabile mi sono distrutto la schiena secondo una ricetta classica:
- una parte di cazzonismo
- due di superego
- una spruzzata di sfiga
- una buccia di banana o consimili
Quando le immeritate vacanze si avvicinano, stressandoti ancor più di quanto la vita tende a fare per mero volume entropico, è tempo di riunire cazzate, pensieri parole opere e omissioni e farne un indigesto involtino primavera da ingoiare intero, nel tempo di sette respiri.
Staccare la spina, scordare i dolori, mettere da parte anche le cose belle, perché è tempo di diventare pirati, e predare tutto ciò che è bello e buono senza concedere quartiere.
Chissà quanti giorni resisterò questa volta prima di ammalarmi…..

Kind regards,
The King

1 comment:

Kùrt said...

Br1 sei un catorcio, muscoli burrosi, ma ti voglio bene lo stesso...
Ricordi quando eravamo piccoli e avevi l'otite?
un'otite così dolorosa che piangevi nel letto??
Ecco, come allora mi disporrò alla finestra e reciterò:
gesù, giuseppe e maria vi dono il cuore e l'anima di mio fratello.
per favore fategli passare l'otite.
sarà sufficiente cambiare la localizzazione del dolore!!