Monday, March 12, 2007

Newsssss

TORINO, 12 MAR - Un tassista e' stato arrestato a Torino per aver sparato a tre studenti che chiedevano uno sconto sulla tariffa.

GERUSALEMME, 12 MAR - Ha destato scandalo nel ministero degli esteri di Gerusalemme la vicenda di un 'ambasciatore israeliano in un Paese latino-americano'. Secondo il quotidiano 'Maariv',due settimane fa il diplomatico e' stato trovato da una pattuglia di polizia nudo, ubriaco, con le mani legate ed indossava strumenti che facevano pensare che in precedenza avesse preso parte 'ad attivita' sessuale'. La vicenda e' stata confermata dalla radio militare secondo cui si tratterebbe dell'ambasciatore nel Salvador.

SESTRI LEVANTE, 11 MAR - Un serpente marino lungo 2,15 metri per 6 kg e' stato pescato alla Baia di Portobello a Sestri Levante, in un fondale di circa 2 m.

BERLINO, 9 MAR - Un tedesco, al quale la moglie aveva chiesto la separazione, ha diviso in due con la motosega il casolare di legno dove andavano in estate.

WASHINGTON, 9 mar - Il rischio di morire colpiti da un asteroide e' statisticamente pari a quello che corre chi vola una volta all'anno su un aereo.

LONDRA, 7 MAR - Una nonna inglese di 68 anni che coltivava marijuana per uso personale e' stata condannata a svolgere 250 ore di servizi socialmente utili.

BRUXELLES, 5 MAR - Cyclette e body building, ma solo rigorosamente nudi: in Olanda inaugurata la prima palestra per soli nudisti a Heteren.

UDINE, 5 MAR - 'Torna ke ti perdonin' (Torna che ti perdoniamo): cosi' un anonimo udinese ha voluto ricordare il 54/mo anniversario della morte di Stalin.

NEW YORK, 3 MAR- Nell'Ohio e' stata proposta la targa fluorescente per l'auto del predatore sessuale, cosi' da avvertire le potenziali vittime.

No comments: