Tuesday, October 31, 2006

Halloween

Dopo una crisi di idee dovuta ad erratiche ed inconcludenti giornate di dolore al mio obtorto e taurino collo. ho deciso che quest'anno mi travestirò da Bruno.
Sì. lo so..intervento pleonastico

Cheers,
Il Re

Sunday, October 22, 2006

L'angolo di Esopo



C'era una volta un uccellino, al calduccio nel suo nido, nutrito e vezzeggiato da mamma uccellino.
Un giorno, il piccolo pennuto si sporse dal nido per dare un'occhiata al mondo di sotto, ma spingendo il capino sempre più in fuori per vedere meglio, finì per cadere.
Il povero pennuto, piccolo e spiumato, presto iniziò a soffrire il freddo, fortuna volle che una grassa mucca passasse di là, e vedendo il nostro in difficoltà, decise di scaricargli addosso una enorme e fumante massa di sterco. L'uccellino, turatosi il naso, si crogiolò nel calduccio che lo avvolgeva, ma poco dopo da quelle parti passò un vecchio coyote, magro e pulcioso, un picaro dall'aspetto poco rassicurante da mariuolo da due soldi. Il predatore, dopo aver girato intorno alla sua nuova e potenziale preda, estrasse il pennuto dal mucchio di letame, lo ripulì per benino come se fosse un figlio, e lo ingoiò in un solo boccone.

La morale della favola è : non tutti coloro che ti mettono nella pupù ( si può dire merda?) lo fanno per farti un dispetto, e non tutti coloro che ti tirano fuori dalla suddetta lo fanno per farti un favore.

P.S. Liberamente tratto dal racconto di Terence Hill in un film du cui ho smarrito il titolo.
Enjoy
Il RE.

Saturday, October 21, 2006



Che fatica per mettere una foto nel profilo...

Friday, October 20, 2006

La frase della settimana


La realtà è ciò che non scompare quando si smette di crederci.

P.K.Dick

Please allow me to introduce myself....

Secondo wikipedia (che per pigrizia al momento ergo a massima fonte di conoscenza), dicesi refuso un errore di stampa causato dallo scambio o dallo spostamento di uno o più caratteri attribuito ad un problema meccanico o ad uno scambio dei movimenti delle dita durante la battitura, l'omissione oppure l'aggiunta di un carattere, insomma, per farla breve, un errore di stampa.
Generalmente tali errori vengono corretti ed eliminati dai malvagi correttori di bozze, creature cui per qualche insana ragione io sono sfuggito.
Potrei annoiarvi a lungo elencando di seguito tutte le ragioni che mi hanno spinto ad aprire un blog tutto mio, immaginando che in fondo una cosa simile vi possa interessare, oppure potrei iniziare seduta stante a sparare cazzate.
Dopo lunghe riflessioni effettuate in luoghi preposti (benedetta tazza) ho scelto la seconda opzione.
Benvenuti, oppure no, fate voi.
Re_fuso